Viaggi

  • lecce
    Viaggi

    Prendere il bus per Lecce per vivere un’estate di concerti, arte, storia e buon cibo

    L’estate leccese torna a ravvivarsi pienamente grazie a tanti appuntamenti con la musica italiana: il 23 luglio Elisa, il 30 luglio Fabri Fibra, il 3 agosto il pugliese Caparezza e poi ancora il 7 agosto Achille Lauro, l’11 agosto Tananai e il 21 agosto il tour Venditi-De Gregori. Per raggiungere la meta e partecipare ai concerti si può usufruire del servizio Itabus e prendere il bus per Lecce da tutte le principali città italiane: Ancona, Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Roma e Torino. Si potrà viaggiare a bordo di pullman low cost per Lecce dotati dei migliori comfort. In alternativa è possibile anche scegliere di fare viaggi notturni per Lecce grazie…

    Commenti disabilitati su Prendere il bus per Lecce per vivere un’estate di concerti, arte, storia e buon cibo
  • capodanno
    Viaggi

    Capodanno in comitiva: cosa fare per divertirsi in gruppo

    Sui gusti non si discute. C’è chi è legato alle proprie tradizioni di famiglia che immutate si tramandano negli anni e chi invece vorrebbe optare per un Capodanno alternativo. Qualunque siano i tuoi gusti, leggi questo articolo per scoprire come rendere questo giorno indimenticabile in compagnia dei tuoi cari. Come per tradizione Il Capodanno in casa è qualcosa di romantico. Sa di candele profumate, di festoni, di foto di famiglia. Soltanto a parlarne si può già sentire il profumo della buona tavola, delle noci, del vino rosso che la nonna porta a tavola. Evoca ricordi dell’infanzia: come le lunghe chiacchierate con gli zii e i cugini, i giochi da tavolo…

    Commenti disabilitati su Capodanno in comitiva: cosa fare per divertirsi in gruppo
  • alessandria
    Viaggi

    Visitare Alessandria

    Tra le diverse Province piemontesi, la città di Alessandria, capoluogo dell’omonima provincia, è situata in un punto strategico e rappresenta un importante snodo ferroviario ed autostradale. Facile arrivarci da qualsiasi direzione si giunga. Alessandria si trova in un triangolo i cui vertici sono Genova, Milano, Torino, il triangolo industriale d’Italia, poli di eccellenza in diversi settori. Come arrivare ad Alessandria In Aereo si può arrivare a Genova, forse l’Aeroporto più vicino, ma anche a Torino o all’aeroporto di Milano. Questi aeroporti sono all’incirca equidistanti da Alessandria e da tali scali i treni che collegano i vertici del triangolo ad Alessandria sono tanti. Arrivando con l’Auto, da Genova ben due autostrade…

    Commenti disabilitati su Visitare Alessandria